piccola storia ignobile

La storia che segue e' frutto di fantasia
tutti i personaggi e le situazioni sono inventati
nomi di luoghi e persone sono fittizi

Nessun animale e' stato maltrattato
per la realizzazione del seguente racconto

al massimo qualche parola e aggettivo

Ecco quanto:

Non so che ore sono
Non so la data
Non so che giorno e'
















Tunz Tunz Tunz
Per ora so solo che... TRIP TRIP
TRIP abbestia, in tutte le salse, TRIP
T.R.I.P. Il trip nn e' mai trop T.R.I.P.

Ci stiamo ancora riprendendo dall'ultimo vaggio in spiaggia.
















Antonio post-trip e' fantastico: non dormendo da tipo 30 ore , sotto trip, alle 6 di mattina esce dal sacco a pelo e si PRECIPITA verso una signora che dice di aver visto nuda.
















Descrizione della scena da prospettiva esterna:  Antonio si dirige verso la signora con indifferenza, quasi fischiettando e ostentando noncuranza. La signora lo vede, si riveste in tutta fretta, fa per andarsene guardandosi in giro.
Antonio guadagna 5 metri preziosi, probabilmente cambia anche il motivetto che sta' fischiando. La signora indugia... Con la coda dell'occhio indaga. Poi, repentinamente, se ne va. Antonio, con estrema indifferenza e sicuro di se', improvvisa una virata e la segue. Gli sguardi dei due si incontrano: lei ha l'asciugamano rosa pulito e lo spirito di chi si alza alle 6 di mattina per fare il bagno nell'oceano; Antonio ha la stessa maglietta da 6 giorni, la barba di Bud Spencer e lo sguardo di un maniaco particolarmente virtuoso.
A questo punto c'e' il ritorno (inaspettato) di Antonio verso di me, gli occhi stralunati e lo sguardo contratto. Esclama: "Matte', quella ragazza e' quasi piu' pelosa di me, c'aveva la barba veramente piu' lunga!".

Risate



Dalla distanza, vediamo la tipa allontanarsi. Antonio mi guarda con la faccia di chi la sa lunga. Una nuova idea subitamente si accende tra le lampadine del cervello fulminate dal trip. Mi fa:"Anzi aspe', adesso la seguo proprio!". Parte verso la ragazza-donna barbuta che, accorgendosene, rallenta per essere raggiunta. Il pubblico in platea si morde le mani per la suspance che la scena sta' creando. Il secondo atto si chiude con la ragazza-donna barbuta che si infila in un angolo fuori-stage, ed Antonio che la segue.
Dopo pochi minuti ritorna. Nella sua faccia leggo un'espressione nuova, che la disperazione cui abbiamo partecipato finora non aveva ancora rivelato. Mi fa:"Matte', mai mi era successa una cosa del genere. Quella tipa mi ispirava tenerezza e schifo insieme. Allo stesso tempo. Voleva portarmi a casa, e me ne sono scappato!!".




Pochi minuti dopo prende e va verso l'altra "unica persona sulla spiaggia alle 6 di mattina" a parlare del piu' e del meno...
E questo, cari signori, e' l'Antonio post-trip alle 6 di mattina a Byron Bay, sghembo, obliquo, storto e puzzolente, ma maledettamente elegante tra le onde e l'alba...


No comments:

Free Blog Counter