InstallOus 2.5 su iphone




aggiornamenti riguardo installous: la vecchia url http://cydia.hackulo.us da inserire in cydia nn funziona piu'. Invece inserite (sempre in cydia) la seguente url http://cydia.install0us.com (attenzione e' uno zero quello di install0us). Potete anche scegliere di aggiungere come source http://cydia.xsellize.com. In entrambi i casi scorrete fino a trovare installous, troverete la versione 2.5 o se siete fortunati anche la 3.0 beta. Installate una o l'altra. Poi nella repo xsellize scorrete fino a installous homepage, e installate anche questo. Ora siamo pronti per iniziare ad usare installous, solo un ultimo passo. Aprite installous, vi chiedera' di inserire l'url dell'homepage.


Quell'installous homepage ke abbiamo in precedenza installato altro non e' che un tweak per permetterci di avere una homepage offlline. Percio' in installous>settings>Home URL inseriremo:
file:///var/mobile/Documents/home/index.html

Tada' le jeux sont fait!! Ora abbiamo il nuovo installous in tutta la sua potenza con diversi website in cui cercare le ns apps preferite!!

Jailbreak the iphone let it free!!

No comments:

Free Blog Counter