Io sto con gli ipotalami

ti mangi le dita fino all'osso? Le dita ho detto, non le unghie, sei sorda brutta scimmia? Cazzo mi guardi con gli occhi interrogativi, cosa vuoi che ti rsponda? Perchè sono malato? Non lo so cazzo, il tuo dio che fa morire i bambini innocenti e ti ha reso l'anello più vicino tra uomo e mondo animale non me lo ha mica detto. Ti racconto invece una cosa:

Prima mi piacevano i rapper, li trovavo diversi e underground, sempre a parlare di figa (che non avevano) e di soldi (che non avevano). Ora mi piacciono un po' meno, incontrando la moda sono diventati spocchiosi e superficiali, venduti e pop, i pantaloni non sono più troppo larghi e i tatuaggi sono fatti bene.

Non tutti è chiaro, quel ciccione del trucebaldazzi non diventerà mai figo e pop per esempio. è più facile che la scoreggia che sto facendo mentre scrivo stà roba diventi figa e pop, ma trucebaldazzi no. Oh, comunque, ha un suo perchè. Io lo definisco "attrazione verso ciò che è repellente". Come la canzone Carrà e Bob Sinclair, che vorresti ti venisse un infarto mentre la passano in giro, così non la senti tutta almeno, ma nel tuo cuore lo sai che c'è un po' di Morandi in ognuno di noi e ti piace mangiare la mmerda e provi anche il piacere di sentirti una persona migliore rispetto a.. a chi? Alla Carrà e Sinclair? Che nella vita non fanno una straminchia se non essere mediocri? Sono strapagati per essere mediocri. Trova l'intruso: chi è il coglione?
Aiutino: te, perchè i due bacucchi non di sicuro.

Ritornando ai rapper, ora questi hanno pure le gnocche, e proprio su questo punto dimostrano ancora il loro approccio win-win alla società odierna: questi han detto ok, prima o poi le gnocche dovranno arrivarci anche a noi, a sto' punto le vogliamo anche fighe. E si sono inventati la moda delle tipe dei rapper: pantaloni larghi calati col perizoma fuck-sia, tatuaggi fin giù nella sgnaus, tettozze rifatte sbattute in faccia e culone pronto a tutto.
Cioè guardate Rihanna: è artefatta come le tette di un trans, ma è gnocca, cazzo, oggettivamente. Ecco ora confrontiamole con le dark, bianche smorte vestite coi pizzi fin su le sopracciglia. Hanno la fama di essere gran maiale a letto, ma questo è un tema da affrontare con più calma. In ogni caso, le rapper son più fighe, dai. E le hipster milanesi vestite di flanelle da un milione di euro? E quelle che c'hanno le Hogan o le ballerine? E quelle vecchie con la minigonna (dietro liceo e davanti museo)? E quelle senza un braccio e con il monociglio? Eddai, non si può, eccheccazz. Insomma, su, sono contento di essere riuscito a dimostrare che le tipe rapper sono fighe. Grazie.

No comments:

Free Blog Counter