viva viva il post-modernismo



incontrandoci per la prima volta mi dicesti che ti piaceva il mio essere postmoderno. Io piu' che altro mi interrogavo sull'esistenza di ideali come la crepe con la nutella.

Ora che sono passati 4 giorni e sono diventato adulto e consapevole del mio essere individuo all'interno di una comunita' cerco di sabotare le auto con colori sgargianti perche' mi ricordano le M&Ms.

L'altro giorno ho cercato di mangiare un pesce rosso, mi hanno fermato perche' quel pesce in realta' predice il futuro. Una settimana dopo e' morto.

In ogni caso rimango ottimisticamente attaccato al caffe' corretto con Varnelli e predico un ritorno al punk rock come musica adatta alle masse.

Propongo inoltre un referendum per abolire il vintage e le telecronache delle partite alla radio.

No comments:

Free Blog Counter