DISGUSTORAMA

E' un po' ke leggo blog in giro...e articoli.. e email.. e commenti.. e status di facebook...
e noto sempre di piu' una cosa.. un BUONISMO esasperante ke si diffonde senza confini... roba del tipo paroline deficenti come ninna..su facebook... vado a ninna, ma nn per scherzo, cioe' intendendolo veramente.. e' come se te ke sei mio friend in un mondo virtuale mi mandi un messaggio con scritto "vado a fare le ninne".
punto primo: quanto sei idiota
punto secondo: fai schifo e cagare insieme
punto terzo: ma cosa cazzo vuoi ke mi frega se te ne vai a dormire
punto quattro: NESSUNO DICE NULLA. NESSUNO MANDA A CAGARE L'IDROCEFALA IN QUESTIONE KE INQUINA LA MIA PAGINA WEB.

Ora, una marea di idioti saran li' pronti a dire: vai su settings e ignorala. potevi nn accettare la sua amicizia. ognuno e' libero di esprimersi. ecc
si tutte cose carine da scrivere nel tema delle elementari ma il punto nn e' qst.
Ognuno scrive il cazzo ke gli pare ma c'e' qst insulso buonismo galoppante ke si diffonde a makkia d'olio. epiteti affettuosi a tutto andare. orsettino, ciccina, cuoricino... stronzate cazzo, perke' poi le p[ersone in questione si odiano e si sparlano alle spalle. almeno io e mie amici ci chiamiamo con dispregiativi fantasiosi, e ci provasse uno a scrivere " vo a fare le ninne"...

eppoi i blog: tutti pronti a dirti quanto e' bello un blog e su vai avanti, keep up the good work e dacci l'8 per mille.. ma se un blog fa cagare mai nessuno ke dice: guarda il tuo blog fa cagare, risparmia il tuo tempo per lavori socialmente utili come ripulire la citta' dai graffiti o votare lega nord.. cioe' se uno venisse qui a scrivermi ke sto' blog fa cagare sarei contento cazzo, perke' primo significherebbe che qualcuno lo legge, secondo ke qualcuno ke ancora ha delle opinioni esiste..


No comments:

Free Blog Counter