eh no bello nn se ne puo' piu'...rabbia ke nn so piu' dove sfogare.. un sacco da boxe da pikkiare tutto il giorno mi ci vorrebbe.. me lo metto davanti, proprio li' e lo pikkio forte x tutta la merda ke ho dentro, fino a sudarmi anke l'anima.. nn capisco p[roprio il perke'.. perke' bisogna prendersela con gli altri in proporzione per quanto si e' merde se stessi, per quanto si e' insoddisfatti, per quanto si lavora senza sosta modificanto le proprie convinzioni, trasformandole in autogiustificazioni ke ti consentano di andare avanti. attitudini false dal profondo, public relations, bullshit. e piu' vai avanti piu' ti disilludi, cercano di distruggerti, calpestano i tuoi pensieri e la poca voglia di vivere che hai. poi godono. ti guardano e godono dell'averti fatto male, di risultare grandi alle tue spalle nella loro ghiotta manifestazione di potere. mentre ostentano le loro false istantanee al mondo, tutto cio' ke gli rimane oramai. considerando tutto il resto una perdita di tempo, una distrazione dal cammino verso un'immaginaria onnipotenza ke mai arrivera'... le parole meritano di essere spese solo con chi puo' aiutarti, con chi e' considerato dalla societa' marcia, e allora gli fai domande interessate, cerchi di carpire l'essenza di quello che consideri potere sociale, di rubare finche' puoi, poi contento del tuo furtarello non lo condividi. e mi sento come un pugile al quarto round, con la faccia distrutta e il corpo dolorante mentre cammino per la strada a testa bassa sfidando il vento freddo tagliente come una lama sulle ferite, lottando inconsciamente per un'ingrata sopravvivenza, cosi' con i pugni stretti e l'istinto, CONTRO



...e adesso mettetevela in beats

3 comments:

Anonymous said...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

Anonymous said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

Ianna..
sei la reincarnazione incazzosa di Bukowsky.

Mi piace come scrivi, ma sopratutto mi piace quello che scrivi, se un giorno siamo nella stessa fetta di mondo ci andiamo a fare una birra assieme. Bionda.

Free Blog Counter