Mi costringi a sognare quando invece vorrei un amaro digestivo


Mi distrai. Cazzo non te ne rendi conto. Come fai a essere così miseramente ottuso?! Come puoi pensare che una singola tua parola possa interessarmi e/o essere utile alla mia esistenza ? Ci sono delle cose nella vita che uno non potrà mai fare, ma che continuano a ronzarti nella testa finché il brusio non si trasforma in ultra decibel di ossessione. Tipo la scena di American History X  in cui un Edward Norton pompato, svasticato e skinhead prende la giovane faccia di un negro (scuserete il termine, è per rimanere in linea con il film, io adoro gli amici di colore e soprattutto le loro donne), la appoggia dolcemente a bocca aperta sullo spigolo del marciapiede e con un bel calcione anfibio dietro la testa distrugge, presumibilmente, la sua arcata dentale together with mezza faccia. Ecco, Il tuo sorriso da pulizia dentale sistematica nella mia testa si lega automaticamente con quella scena di quel film.  L’ostentazione di simpatia convenzionale ne rafforza i legami. Si linka, diresti  te. Ma muori ignobile essere, ribatterei io.

Tyler Durden era il tredicesimo apostolo. Proprio dopo Pisolo e Brufolo. Red Dragon è il nome della droga che ti fa diventare cannibale. Sì mamma e papà, tranquilli, si trova anche qui. Ne svolto un po’ poi vi avverto.

Dalle nostre partigli stimoli ci sono ma bisogna interpretarli. Balance of Power della provincia rurale. Pinco Pallino in inglese si dice John Doe. Darei un pankreas per chiamarmi John Doe. Esigerei un pankreas extra per chiamarmi Pinco Pallino. Questo dimostra inoppugnabilmente la superiorità della Common Law.

Io nella testa c’ho solo un milkshake di stronzate. E tanto amore. Da dare. Se bevo più di 3 negroni, ovvio.

Non c’è più religione. Per fortuna. E grazie a dio non sono credente.


No comments:

Free Blog Counter