Ultim'ora

Forse è il caso che anch’io inizi a utilizzare il blog come strumento di promozione personale. Un intreccio di parole chiave per pubblicizzare la mia persona sul web. Mi è venuto in mente leggendo il racconto di un personaggio particolarmente controverso che ho scoperto e sto leggendo in questi giorni. Un artistoide disoccupato mezzo galeotto palestrato, sicuro di sé e arrogante, con un cinismo alla Celine solo più moderno e abbarbicato in età contemporanea. No, non vi dico come si chiama. Col cazzo. A me il social sharing fa vomitare, poi andate tutti su facebook a farvi belli scrivendo negli status le citazioni degli altri. Senza fonti. Al massimo la sigla del nomecognome, magari invertita così si capisce di meno. E a me chi cazzo mi cita? Nessuno. E sapete perché? Perché non sono abbastanza famoso per essere citato, quindi non apporterei benefici alla promozione, stavolta, del vostro avatar virtuale. Che la maggior parte delle volte con quello reale c’entra come un ultras del Bari a un congresso dell’accademia della crusca. Una cippa di cazzo.

Quindi si da il caso che magari da domani inizio anch’io a scrivere di quanto sono figo. Per questo, questo e quest’altro motivo. Perché se lo scrive Bukowski siete tutti lì a elogiarlo e imprimerlo nei vostri diari da scuole superiori mentre tutt’an tratto le tipelle si innamorano di quelli flaccidi, puzzolenti, pelati e con le macchie sulla pelle. Ma Bukowski ormai c’ha chili di terra sopra oppure è ridotto a cenere, poco importa, mentre io, invece, mi sento in ottima forma.

No comments:

Free Blog Counter