tette culo orgy big dick macerata bukkake teen MILF

quello ke mi fa piu' incazzare siete voi.
voi e le vostre facce. vi giuro vorrei registrarvi e poi farvi rivedere. quegli occhietti spaesati sopra la boccuccia che rompe a meta' il sorriso neanke steste affrontando la piu' difficile equazione matematica.
per nn parlare della mattina

la mattina costituisce un universo a se' stante, staccato da tutto il resto. di mattina per andare all'uni devo prendere il treno. nn ho mai preso quello giusto finora. mai. la mia testa e' talmente rincoglionita ke si da' automaticamente ragione. faccio un esempio: se ho voglia di mettermi seduto (e appena sveglio ne ho voglia) la mia testa si convince ke il primo treno ke passa sia quello giusto. dopo una mezzoretta di viaggio, quando i paesaggi diventano radi accumuli di alberi e case isolate, quello ke prima sembrava un impeccabile ragionamento comincia a incresparsi, la realta' sale a galla veloce e forte come un gancio al mento: nn so dove cazzo sono e sono in ritardo.
quindi, sempre automaticamente, becco il primo indiano ke mi sta'a tiro ke mi spiega ke no, nn hanno spostato la mia uni,ho solo preso il treno sbagliato. solo. per la 23sima volta in 20 giorni ho preso il treno sbagliato. al ke mi incazzo con il servizio treni australiano. disorganizzati, cazzo. sempre in ritardo. come il mio cervello di mattina.

altra cosa figa della mattina e' parlare inglese. fantastico. se devo kiedere un'informazione faccio leva su tutte le mie forze, prendo un po' di creatina taurina caffeina red bull e te' verde (quest'ultimo per gli antiossidanti, eh la vita stressante..) e biascico qualcosa del tipo:
"escus me, uat tram gos to otorn"?
"otorn"?
"ye otorn'
"what's otorn"?
e allora interviene il solito indiano, molto smart perke' lui la mattina ha gia' studiato diversi libri di economia bancaria, che mi sbandiera davanti alla faccia un "Hawthorn, no otorn" bellissimo, pronunciato con due h iniziali e la lettera grande, generando l'ovazione del pubblico presente (tutti rigorosamente australiani, ma impressionati da cotanta perfezione)
il tipo mi risponde con le indicazioni, ma ormai nn importa piu', sn gia' salito sul primo tram (sbagliato)destinazione countryside, gia' adocchiando l'indiano ke mi salvera'...

No comments:

Free Blog Counter