l'integraZione sportiva

Preso atto di tutte le recensioni ke ci sn sulla rete di integratori per palestra e
Preso atto ke la maggior parte fanno cagare e
Preso atto ke quelle ke nn fanno cagare sn scritte da chi vende i prodotti e
Preso atto ke ormai la mia esperienza ce l'ho, ora la faccio io una bella recensione..

La parola recensione deriva dal verbo latino "recenso" e significa riflettere. La recensione รจ un breve testo valutativo e interpretativo...


Bene, quelli ke vi vado a presentare oggi sn dei bei prodottini ke se usati con intelligenza si rivelano veramente effettivi, a differenza di tutte le cazzate ke si sentono in giro. Allora, l'integrazione sportiva necessita di  un minimo di tre fattori basilari, da assumere contemporaneamente, altrimenti si spendono soldi senza senso. Se al momento siete in budget, beh allenatevi senza prender nulla, petto di pollo e insalata e uova, mettete da parte qualcosa e a somma raggiunta procuratevi il necessario.
Questi tre pilastri sono proteine, creatina e amminoacidi (essenziali BCAA). Non vi sto' qui a spiegare a che servono, come si assumono etc, una googleata e trovate quante definizioni volete. Quel ke voglio fare e' presentarvi dei prodotti che incorporano questi tre elementi, e lo fanno massicciamente.

Proteine: Optimum Whey Gold Standard
Le migliori ke abbia mai provato. Solubili in qualsiasi situazione e liquido (si, ho provato anke a sbattermele in bocca a secco e buttarci su un po' d'acqua, e funziona!). La cosa piu' figa e' ke in ogni porzione ci sono 5.5 g di amminoacidi BCAA e 4 g di glutammina e precursori. Ergo, nessun bisogno di comprarsi amminoacidi separatamente, sono gia' inclusi! Il gusto, inutile dirlo, fenomenale. Optimum spacca!

Creatina: Universal Animal Pump
La linea Animal e' la linea piu' hardcore della Universal. Non so se si trovi in Italia o se sia legale. 99 volte su 100 se la ordinate dagli USA arriva. Animal e' generalmente caratterizzata da bustine piene di pilloline (Animal Pack ne ha tipo 11, da ingoiare di seguito). Pump e' uno stack volumizzatore da assumere prima dell'allenamente. 8 pillole. Contiene 3 g di quel ke animal kiama Foundational Creatine Matrix: un mix delle piu' pure e assorbibili fonti di creatina (soprattutto creatina etil-estere, ma anche  creatina magnesio chelato e Tricreatina Malato), che copre il fabbisogno giornaliero, attestato invece dai 5 ai 15 g di normale creatina monoidrato. Include inoltre dei Volumizzatori NO, caffeina guarana e schizzanti a manetta, antiossidanti, amminoacidi (nn vado nel dettaglio per gli ingredienti google e invio) etc. Beh, vi posso assicurare che funziona. dopo la prima sett di assunzione carichi aumentati un quarto, grasso perso e recupero velocissimo. Ricordatevi di bere molta acqua. Dentro il barattolo Animal ci sono 30 bustine, un mese. Io consiglio di ciclizzare sempre sta' roba.

Pre-workout drink: NO X-PLODE:
Ok, questo non e' necessario per l'integrazione. Ma vi consiglio di provarlo almeno una volta, poi deciderete. Si prende 40-60 mins prima dell'allenamento, a stomaco vuoto. Contiene creatina, caffeina, volumizzanti NO etc etc. Giuro ke spacca di brutto. Il barattolone della BSN consiglia di prendere 3 misurini. Io ne prendevo solo uno e gia' mi sentivo schizzato peso. Dopo 10 min fa effetto, e se l'esercizio ke devi fare e' occupato, beh, poverino l'occupante.. Durante l'allenamento hai la vene ke scoppiano e una concentrazione massima. Impressionante e' la parola giusta.


Provate questi. Per consigli o altre recensioni, la mia mail e' sulla dx.
Peace

1 comment:

sopranz said...

fai caga...mai avevo letto qualcosa che sembrava scritta da un tossico da schizzo che non usa le siringhe.....paura....

Free Blog Counter