al mondo piacciono i clown, e noi uomini possiamo usare l'esempio di Berlusconi per cercare di comportarci un po' più dignitosamente di lui


questa tipa ke fa la mia uni un giorno mi dice ke stanno studiando il caso del sistema d'informazione italiano come "sistema controllato dal primo ministro per farsi gli stracazzacci suoi".
Io le rispondo ke no, guarda, te nn ci hai mica capito nulla, nn e' berlusca ke controlla i media, sono i media ke nn la smettono di dargli  fastidio inventandosi delle storielle su presunti party con le tipe nude e i ministri turchi nudi e i camerieri nudi e i cuochi nudi e gli autisti nudi tutti nudi.

E le i mi fa ah davvero?!

E io le faccio davvero ke si', poi dicono ke si scopa le minorenni e poi che parla al telefono quando lo chiamano al g8 eppoi ke vuole attaccare la liberta' d informazione. Cioe' tutti i giornali stranieri oggi lo han kiamato un clown, ma puo' essere un clown quello con quel sorriso sparato il nasone le orecchie a sventola e che si mette sulle punte nelle foto per sembrare piu' alto?!

E lei mi fa ah davvero?!

E io le faccio davvero ke si, ma secondo te poverino quello ke deve fare ke gli da' contro anke il vaticano ke invece nn e' mai andato contro a nessuno ke per prendersi i suoi privilegi sarebbe capace di dichiarare il sesso anale prematrimoniale fattibile a patto ke nn si usi il preserva perke' porta male?!

Insomma oggi mi sono comportato come ogni vero italiano dovrebbe fare, pane e omerta'.

Meditate gente meditate

No comments:

Free Blog Counter