updates: ho il vino in una mano e la maionese nell'altra sopra il quaderno dei caratteri.. quale situazione potrebbe essere migliore del torpore alcolico associato a carni rosse di bassa qualità arrostite in banchettini cinesi lercissimi? ma ve lo dico io, nessuna!!
e ora miei cari vi dico di NON ESSERE UN SINOLOGO ke dio me ne scampi!!! questa maledizione ha già mietuto trp vittime, ke ci soffrono quotidianamente martoriandosi ke pure san tommaso si dice ke li ammiri!! e fra cotanto scandalo io sapete cosa ho fatto? sono pure uscito con degli italiani! degli italiani venuti qui a divertirsi invece di studiare!!! degli italiani ke pensano ke si vada in cina come in erasmus!!! degli ITALIANIIIIIIIIIII capite, nn dei cinesi!!! nn rispettosi delle tradizioni di questo paese nè tantomeno dei suoi lavoratori che, invece di divertirsi, lavorano!!! si lo so mi sento una merda e che LORO ECCELLENZE I SINOLOGI mi perdonino, LORO con il loro cinese perfetto perchè studiato IL DOPPIO DEGLI ANNI CHE CI VORREBBERO, LORO con i LORO FIDANZATI E FIDANZATE CINESI che sognano UN MONDO MIGLIORE DAGLI OCCHI A MANDORLA, LORO ed il loro FUTURO ALL'ESTERO perchè l'Italia è una merda, LORO con il loro BAGAGLIO DI ESPERIENZE che NESSUNO potrà mai eguagliare (tranne forse un altro messia sinologo!). io mi congedo con un inchino e un promessa di recitare trenta PADRE MAO ZE DONG prima di dormire sperando di essere perdonato da esseri cotanto superiori...

1 comment:

Anonymous said...

Attento che Terzani ti potrebbe sputare in testa.. tu ce la fai a sputare fino al terzo Cerchio?

Free Blog Counter