se solo si potesse...

basta, stamattina ho deciso di linkare ank'io altri blog, ma solo quelli ke mi linkano a loro volta o i quali autori mi offrono prestazioni sessuali orali gratis. ed e' per questo ke a dx trovate il link del blog di davUd in brasil (ke per altro fa belle foto bravo david) ke come immaginerete mi ha offerto prestazioni sessuali orali gratis. per altro ho scoperto ieri guardando un filmato di porta a porta ke i blog sono forme di prostituzione (lo diceva una psicologa, donna e pure bionda tinta, mica cazzi!). beh sicuro sa di inculata visto ke mi prostituisco e nn prendo una lira.. vabbe' mi gratto una chiappa e riprendo a studiare..

2 comments:

Anonymous said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

Non รจ vero che faccio i pompini gratis.. Ianna mi paga un euro.

Free Blog Counter