Mi presento

...e' finalmente arrivata l'ora di dirvi qualcosa in piu' su di me.



..ecco, quello nella foto sn io. si', se greg la vedesse direbbe che e' venuta leggermente sovraesposta, ma che importa. sembro anche piu' magro del solito. la freccetta a destra indica una mia peculiarita', scoperta proprio da poco e che penso mi portero' dietro finche' campo. si tratta di una sublussazione di II grado all'acromion-clavicolare. per i profani, e x me fino a prima di domenica, una lussazione è uno spostamento permanente delle superfici articolari l'una rispetto all'altra. La lussazione è detta completa se la perdita dei rapporti fra le due superfici è totale, quando invece resta un contatto parziale, si parla di lussazione incompleta o di sublussazione. riassumendo, una gran rottura di balle. tutto accadde in una soleggiata mattina di 3 giorni fa, localita' frontignano di ussita, dove lo snowpark si kiama snow pork, e dove gli unici 2 salti ke ci sn sembran progettati da macellai. verso l'una c'era un sole da spiaggia in agosto, e la neve sciolta e appiccicosa si attaccava alla tavola come mastice. nn e' piacevole quando sul dente del salto la velocita' cala all'improvviso e te rimbalzi per terra cadendo con tutto il peso sulla spalla. la giornata e' finita a vin brule' e bombardini bevuti a piedi, x me. ma il giorno dopo la lastra alla spalla diceva delle cose brutte e il dottore mi imponeva di star fermo kn un tutore al braccio per min 21 giorni. ecco spiegato come mai a scrivere 3 righe ci metto un'ora e tre quarti: nn e' facile scrivere a tastiera con una mano sola, e per di piu' la sinistra. ma l'importante e' la salute dice mia madre, quando questa nn c'e' allora e' importante la gnocca, dico io. ora vado a lavarmi. con una mano sola. a presto x nuove fotine interessanti.

No comments:

Free Blog Counter